Pelmo, Civetta e Marmolada...

FedEx87

Biker novus
28/6/08
32
0
0
Verona
Visita sito
Qualcuno di voi è mai andato a fare un pò di downhill nel comprensorio del monte civetta?
Ho la possibilità di andare qualche giorno dai miei zii in val zoldana, e pensavo ovviamente di portarmi la bici; so che c'è una vastissima catena di impianti di risalita per molti km di discese, con lo sci però....
Non so a livello di mtb come sia.

La zona, per capirci, è tra il monte Pelmo, il monte Civetta e la Marmolada...
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Qualcuno di voi è mai andato a fare un pò di downhill nel comprensorio del monte civetta?
Ho la possibilità di andare qualche giorno dai miei zii in val zoldana, e pensavo ovviamente di portarmi la bici; so che c'è una vastissima catena di impianti di risalita per molti km di discese, con lo sci però....
Non so a livello di mtb come sia.

La zona, per capirci, è tra il monte Pelmo, il monte Civetta e la Marmolada...
per quanto riguarda Pelmo Civetta e Marmolada non penso ci sia niente, prova ad informarti per Allleghe che e' sempre in quella zona.
ciao
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
posso dire una cazzata??:-)

io non ci sono mai stato a girare e non ci ho neanche mai pensato...però sul troy lee c'avevo appiccicato l'adesivo perchè mi piaceva troppo:hahaha::hahaha::hahaha:
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
sembra che ad Alleghe si possa girare abusivamente in alcuni sentieri Cai, se fai attenzione e rispetti i pedoni nessuno ti rompe, io non conosco il posto ma c'e' un negozio dove noleggiano bici, e il tipo che lo gestisce, mi dicono, dia delle preziose informazioni.
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo