pellicola 3M

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Lo scrivo qui perche mi sembra il posto giusto, visto che la utilizzerei mentre lavoro nella mia micro officina!
La pellicola trasparente gommata che in genere fa la 3M, dove caspita la posso trovare??
Qualche negozio on-line dove la posso reperire!
Purtroppo non riesco a trovarla dalle mie parti, e onestamente guardando il sito 3m non saprei nemmeno come definirla, hanno un fottio di adesivi e nastri!
Grazie a chi mi aiuterà!
 

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Lo scrivo qui perche mi sembra il posto giusto, visto che la utilizzerei mentre lavoro nella mia micro officina!
La pellicola trasparente gommata che in genere fa la 3M, dove caspita la posso trovare??
Qualche negozio on-line dove la posso reperire!
Purtroppo non riesco a trovarla dalle mie parti, e onestamente guardando il sito 3m non saprei nemmeno come definirla, hanno un fottio di adesivi e nastri!
Grazie a chi mi aiuterà!

Qua' da noi c'è un negozio che si chiama letteraf che ha' la carta trasparente adesiva che penso di capire tu cerchi! pero' non so' se ha' un sito internet! io l'ho' presa e la uso per proteggere il telaio dalle guaine e sul tubo obliquo dai sassolini! dovresti guardare se dalle tue parti c'è un negozio che fa' adesivi su ordinazione! :mrgreen:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Non lascia nessuna traccia escluso qualche piccolo residuo di colla facilmente removibile con un panno e un pò di alcool.
Per quanto riguarda la reperibilità potreste provare a rivolgervi o a qualche negozio di autoricambi o direttamente da un carrozziere. Si tratta del nastro che utilizzano proprio i carrozzieri per proteggere le auto dai colpi di sassi o detriti sollevati dalle ruote. Sono ottimali per proteggere il telaio perchè non è una semplice pellicola adesiva trasparente, è anche gommoso e non si buca con gli urti di pietre e sassi.
(ovviamente dipende anche dall'entità dell'urto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo