• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pegs su Mtb?

HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao compà...io all'epoca dissi...speriamo che non lo faccia mai nessuno...e invece...
Poi il pedal grind...non ci sta verso...lo street MTB c'ha una visione tutta sua!
Lo street BMX è...è semplicemente lo street! :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Ciao compà...io all'epoca dissi...speriamo che non lo faccia mai nessuno...e invece...
Poi il pedal grind...non ci sta verso...lo street MTB c'ha una visione tutta sua!
Lo street BMX è...è semplicemente lo street! :-?
Ciao compà io all'epoca (e anche oggi) volevo farci flat. Per quanto riguarda il grindare sono daccordo che con una mtb è un po' una boiata, per non parlare dei danni. Ieri notte per colpa di quel beoto dello Starla che mi ha tirato dentro in una grindatina del kaz, ho fatto fuori il forcellino, l'XTR e dato una bella limata al carro.
Odio il grind!
Però penso che lo sviluppo di una bici da street sarà ancora bello lungo, e come ogni sperimentazione, passerà x rotture ed errori
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Dite quel che volete ma ieri ho iniziato ed è proprio un scialo grindare...

e comunque alla fine a parte uno sbagliato sul cambio, il resto è tutto sul bash, che è fatto apposta, quindi continuerò!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo