Pegaso MTB Tour

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
speriamo ne sparisca qualcuno perchè mi pare siano anche troppi che poi alla fine si "litigano" le gare, inoltre personalmente preferirei circuito con gare che hanno solo quel circuito.

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
64
chiusdino
Visita sito
speriamo ne sparisca qualcuno perchè mi pare siano anche troppi che poi alla fine si "litigano" le gare, inoltre personalmente preferirei circuito con gare che hanno solo quel circuito.

Interessante punto di vista, cioè secondo te una gara dovrebbe aderire ad un solo circuito e non a 2 o 3 come succede spesso, ho capito bene? se si mi trovi abbastanza d' accordo, poi se vuoi, quando potrò spiegherò l' "abbastanza" e non d' accordo in pieno

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
capisco che per le società conta fare "ciccia" e che più la propria gara fa parte di circuiti e più iscritti si hanno e tutti sono contenti però forse almeno dal punto di vista del punteggio si dovrebbe considerare i soli abbonati.
faccio un esempio mettiamo che la gara di Chianciano faccia parte di 3 circuiti, se arrivo ottavo di categoria per quella gara vorrei che mi fossero assegnati i punti di categoria togliendo i non abbonati.
così facendo si crea (secondo me) ancor più un legame e un vantaggio nell'abbonarsi evitando distacchi abissali (in qualche caso) tra atleti che più o meno vanno allo stesso modo ma che per sfortunate circostanze si sono trovati altri atleti "foriestieri" nel mezzo che hanno portato via punti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo