peg su mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io li ho montati sul mio LeToy tempo fa, ma era più che altro per sfizio, ci ho grindato praticamente mai, anche perché gli anteriori erano montato su una barra filettata di 8 mm inserita dentro il foro del perno passante da 20 della DJ...
al posteriore no problema, li avevo messi nei fori della slitta per il singlespeed...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ciapa la foto:

im002329jr1.jpg


tra l'altro erano quelli zigrinati enormi per flatland... quindi non grindavi neanche volendo...
dopo ho preso quelli lisci, ma poi non li ho + montati perché ho cambiato telaio con quello in firma e ora non saprei come metterli su...

un mero esercizio stilistico, anche se qualche grattata sui muretti ce l'ho data per prova!...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh non direi, esiste anche la Specy P1mi pare che esce di serie con ruote da 24 e pegs montati su mozzi da 14 mm, come le bmx, eppoi se uno si vuole divertire che male fa a montare 4 peg su una mtb? del resto non esiste il tuning anche nelle auto, che senso ha una 500 con gomme da 250 mm? eppure esistono...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo