Pedroni Etilica

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Qualcuno mi sa dire qualcosa su la Pedroni Etilica? Il mezzo mi è sempre piaciuto ad una prima occhiata ma non so tipo che caratteristiche ha, tipo escursione o caratteristiche di guida... Lo so che c'era già un topic aperto ma se qualcuno mi sa dare informazioni su questo mezzo misterioso mi fa un favoroneo-oo-oo-o
 
A

Andre_1986

Ospite
l'azienda che le produce è a rivalta di reggio emilia! nonostante abiti a 6-7 kilometri dall'azienda non ne ho mai vista una girare!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
eccone una fotografata a Maggio in quel di Sestola:

bep0088fy6.jpg


a me pare una gran bella biga...
g.
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
da qullquella in foto non è la etilica ma il modello nuovo la furiosa.

la etilica è questa:

14122007093nx3.jpg



da quello che ho capito ma non sono sicuro, quella in foto è la etilica evo, esisteva il modello prima che pesava 2,5 kg in più (forse si chiamava solo etilica?!)
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
la nuova è molto bella e rifinita meglio..sicuramente anche piu' leggera..le fanno a Rivalta (re)..
i rider della Pedroni vanno forte e le bici si dice vadano benissimo anche se hanno un sistema di ammo post. un po strano..non son molto competente ma qualcuno sul forum tempo addietro l'aveva spiegato con piu' precisone..

mi è capitato di vederne una quest estate a Pratospilla e mi è piaciuta molto..:celopiùg::celopiùg:
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Massimo Rosson corre con la furiosa, almeno quando c'ho parlato l'ultima volta qualche mese fa.
Per quanto riguarda l'etilica ce l'aveva un altro mio amico, e l'aveva soprannominata "la poltrona ammortizzata" se non ricordo male, non era molto entusiasta.
Non so come vada, io ho potuto vedere solo Massimo girare e cacchio se va, ma non penso sia solo merito della bici..
 

prossi_1

Biker velocissimus
è un burner della dnm.(per intenderci è lo stesso che ha anche bruno zanchi).io ce l'avevo con molla da 300 su una gemini e non mi sono mai trovato meglio!!! funziona bene, è semplice e costa un macello di meno rispetto al dhx 5.0...io non lo cambierei
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo