pedivelle trs race

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
aiuto come posso smontare le pedivelle trs race????

per intenderci sono quelle senza il giro bulloni.

Serve il suo estrattore, che dovresti avere se hai comprato la garnitura nuova o la bici nuova, ma difficilmente avrai se hai comprato una bici usata.

in alternativa va bene un estrattore per ISIS/Octalink, però fai mille attenzioni se decidi di usare uno di questi, perchè la filettatra è proprio minimale ed io con un estrattore generico ho già rovinato una guarnitura (non la TRS, della quale sto cercando di non perdere l'estrattore) rendendo praticamente impossibile smontarla

http://service.bythehive.com/Guide/How+to+Remove+TRS+Race+Cranks/28
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
purtroppo non era compreso con la bici nuova...... dove posso reperirlo????
ma sei sicuro? che bici era? se comprata in negozio dovresti chiederlo al negoziante... se comprata online potresti non averlo notato tra le dotazioni, hai visto nel link come è fatto, è un piccolo tappino nero.

Comunque è in vendita nel sito e.thirteen ma solo insieme al bullone di fissaggio (in foto non c'è, ma nella descrizione sì): http://eu.bythehive.com/TRS-race-crank-arm-fixing-bolt-and-removal-tool
 

Classifica mensile dislivello positivo