Pedivelle per corona frm

obus79

Biker serius
9/11/13
113
10
0
Visita sito
Bike
Foxy
Ciao, ho appena acquistato una corona frm nc power usata convinto che andasse bene per le mie pedivelle...invece non sono compatibili...
La corona è quella compatibile per xx1 per intenderci.
Sram a parte quali pedivelle potrei acquistare secondo voi?
Ho visto le slx m7000 ma non sono sicuro che vadano bene come bcd...





Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

obus79

Biker serius
9/11/13
113
10
0
Visita sito
Bike
Foxy
no, nessuna pedivella shimano...
quel bcd è di sram, puoi trovare spider di terze parti per montarla su pedivelle Rotor, Cannondale, Specialized...
ma la soluzione più semplice è una pedivella sram
Considerando che il resto della trasmissione è shimano e pp sunrace mi sa che conviene prendere la corona giusta per shimano, altrimenti ho paura di pasticciare troppo coi componenti e ritrovarmi con una trasmissione che non funziona a dovere.
Grazie per l'aiuto!

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.598
3.611
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Considerando che il resto della trasmissione è shimano e pp sunrace mi sa che conviene prendere la corona giusta per shimano, altrimenti ho paura di pasticciare troppo coi componenti e ritrovarmi con una trasmissione che non funziona a dovere.
Grazie per l'aiuto!
funzionerebbe sicuramente bene, ma dovresti cambiare pedivelle e movimento centrale... ne vale la pena?

il problema è che corone a doppia camma per guarniture shimano (che modello?) non so quanto si trovino facilmente (sempre che tu stia cercando specificatamente una corona doppia camma come la FRM in oggetto)
 
  • Mi piace
Reactions: obus79

obus79

Biker serius
9/11/13
113
10
0
Visita sito
Bike
Foxy
funzionerebbe sicuramente bene, ma dovresti cambiare pedivelle e movimento centrale... ne vale la pena?

il problema è che corone a doppia camma per guarniture shimano (che modello?) non so quanto si trovino facilmente (sempre che tu stia cercando specificatamente una corona doppia camma come la FRM in oggetto)
No, infatti non ne vale la pena cambiare pedivelle e movimento centrale...adesso vedo o di rivendere la corona o di montarla sulla mtb della moglie che ha tutto sram ma ho paura che poi ho la catena corta...
Si, volevo una corona frm e a questo punto la devo acquistare nuova a prezzo pieno. Per le mie pedivelle dovrei prendere il modello da 104mm ma chiederò direttamente a loro per sicurezza[emoji28]

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo