pedivelle FSA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Si blocca perchè la pedivella è autoestraente ,e va ad appoggiarsi sulla ghiera di estrazione.Continua l'azione e guarda, se senti che la pedivella inizia a muoversi vai tranquillo,se viceversa allora devi usare un'estrattore,non perchè sia necessario ,ma perchè potrebbe rompersi la controghiera di estrazione.Normalemente se è stata montata con criterio,cioè con del grasso dovrebbe uscire senza problemi
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Registralo non ci sono problemi,oppure lo smonti lo rimonti pulendolo ed ingrassandolo.C'è una ghiera fissa generalmente dalla parte della guarnitura ed una mobile dall'altra parte. Allentando la controghiera avvita una piccola quantità la mobile mentre con le mani senti il gioco appena diventa quasi zero richiudi la controghiera.Dovresti ripristinare tutto come in origine. Se invece senti che gira "Male" allora non hai scampo devi smontarlo ripulirlo ed ingrassarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo