Che ne pensate delle mie pedivelle al CrMo??? Progettate per lo street e il dirt più cattivo!!
Fil ha scritto:Fai aggiustare l'autofocus!
:shock: :???:
HUGEen ha scritto:Dimme un pò a che età risalgono?Primi anni 90 vero?Che siano acciao ok, ma ho qualche dubbio che siano in Cr-mo! :?
Bel riciclo... :-? :-? Bella mossa!Ma quanto pesi?Deore sono ok, i modelli superiori per l'uso che ne vuoi fare sono superflui!E se provi qualche pedivella in CrMo da bmx con adattatori?Lasci perdere i Profile che vengono un botto!Cmq se sei leggerino i deore sono ok!BrIxMtB ha scritto:HUGEen ha scritto:Dimme un pò a che età risalgono?Primi anni 90 vero?Che siano acciao ok, ma ho qualche dubbio che siano in Cr-mo! :?
ho sparato, sono delle vecchie pedivelle ofmega credo del 93 (c'hai azzeccato) che ho trovato in una bike arroccata in garage, gli ho fatto saltare la plastica così sono più cool e le metterò nela biga da street il tempo che raccolgo i soldi per delle pedivelle serie (deore )...
dici che resistono??
HUGEen ha scritto:Bel riciclo... :-? :-? Bella mossa!Ma quanto pesi?Deore sono ok, i modelli superiori per l'uso che ne vuoi fare sono superflui!E se provi qualche pedivella in CrMo da bmx con adattatori?Lasci perdere i Profile che vengono un botto!Cmq se sei leggerino i deore sono ok!BrIxMtB ha scritto:HUGEen ha scritto:Dimme un pò a che età risalgono?Primi anni 90 vero?Che siano acciao ok, ma ho qualche dubbio che siano in Cr-mo! :?
ho sparato, sono delle vecchie pedivelle ofmega credo del 93 (c'hai azzeccato) che ho trovato in una bike arroccata in garage, gli ho fatto saltare la plastica così sono più cool e le metterò nela biga da street il tempo che raccolgo i soldi per delle pedivelle serie (deore )...
dici che resistono??
Vanne Brix! :-?
Trailstar ha scritto:Consiglio x spendere bene i tuoi $$$:
Le deore a perni quadri = ASSOLUTAMENTE NO
prendi le deore octalink hollwtech che durano di piu' e costano
sui 65euro.
Se in futuro pensi di sostituire la 42 con il bash guard
meglio se investi qualche euro in piu' e ti compri
subito una race face prodigy dh con bash che costa sui 110euro
e hai una guarnitura ETERNA!
Altrimenti se non hai problemi di soldi
non hai neanche bisogno di qs consiglio,
comprati le pedivelle dmr + corone dmr +bash dmr
e spendi sui 450-500euro
(con rispetto parlando non credo sia il tuo caso)
ciao :eek:
Quando sarà il caso fai un fischio...se potrò esserti d'aiuto sarò qui!BrIxMtB ha scritto:Trailstar ha scritto:Consiglio x spendere bene i tuoi $$$:
sui 65euro.
e spendi sui 450-500euro
grazie del consiglio ma non è manco il caso della prodigy!
per ora comincio con le deore a perno 4 anche xkè ho il movimento così, mi raccolgo i soldi e vedo di prendere qualcosa di serio appena si rompono...
grazie mille compà!HUGEen ha scritto:Quando sarà il caso fai un fischio...se potrò esserti d'aiuto sarò qui!BrIxMtB ha scritto:Trailstar ha scritto:Consiglio x spendere bene i tuoi $$$:
sui 65euro.
e spendi sui 450-500euro
grazie del consiglio ma non è manco il caso della prodigy!
per ora comincio con le deore a perno 4 anche xkè ho il movimento così, mi raccolgo i soldi e vedo di prendere qualcosa di serio appena si rompono...
BrIxMtB ha scritto:il prob è che non ho materialmente i dindin per mov+pedivelle octalink o isis!
se me ne volete regalare una coppia vi do il mio indirizzo %$))
MadBkr ha scritto:BrIxMtB ha scritto:il prob è che non ho materialmente i dindin per mov+pedivelle octalink o isis!
se me ne volete regalare una coppia vi do il mio indirizzo %$))
io avevo pagato 90 euri movimento + tripla ma non si trovano +... se vuoi un paio di pedivelle deore te le posso regalare io.. però ti avviso che hanno già tranciato due perni quadri e ormai la sede è deformata.. se le vuoi comunque..