Pedivelle 165 mm

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dubito le troverai…puoi cercare qualche pedivella da DH o per e-Bike da 165mm, guarda la Saint, sulla baia c’è ne sono parecchie, ma sono tutte 4 fori, considera il cambio corona, in caso trovassi altro metti un probabile cambio del movimento centrale, sotto che io sappia non esistono… :roll:
Ma poi…che bici hai?
Vale la pena?
 

Manudeppo

Biker novus
3/5/22
4
1
0
66
Domegge di Cadore
Visita sito
Bike
Scott Scale 710 da 27,5
…gallina vecchia fa buon brodo
A parte gli scherzi la bici è datata ma va benissimo e nemmeno io sono di “primo pelo”.
Effettivamente faccio fatica a trovarle ma ci provo. In alternativa dovrò accettare cambio movimento centrale, corone e pedivelle.
Già provato con pedivelle da e-bike ma non sono compatibili.
Il movimento centrale è da 24 mm.
Grazie comunque.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
…gallina vecchia fa buon brodo
A parte gli scherzi la bici è datata ma va benissimo e nemmeno io sono di “primo pelo”.
Effettivamente faccio fatica a trovarle ma ci provo. In alternativa dovrò accettare cambio movimento centrale, corone e pedivelle.
Già provato con pedivelle da e-bike ma non sono compatibili.
Il movimento centrale è da 24 mm.
Grazie comunque.
E allora la Saint…ma capace che tra spesa ecc, vale più della bici… :roll:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Salve, per questioni bio meccaniche devo sostituire le pedivelle della mia Scott Scale 710 con altre da 155 mm, max 165 mm. ma non riesco a trovarle.
Qualche suggerimento? Il movimento centrale è Shimano XT da 24 mm.
Emanuela
Io ho trovato senza grossi problemi le shimano xt da 165mm, la misura esiste in casa shimano. Magari un po' di carenza in giro negli shop, ma se si cerca bene qualcosa salta fuori magari
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Dubito le troverai…puoi cercare qualche pedivella da DH o per e-Bike da 165mm, guarda la Saint, sulla baia c’è ne sono parecchie, ma sono tutte 4 fori, considera il cambio corona, in caso trovassi altro metti un probabile cambio del movimento centrale, sotto che io sappia non esistono… :roll:
Ma poi…che bici hai?
Vale la pena?
Comprato le shimano xt da 165 qualche mese senza problemi.
 

Manudeppo

Biker novus
3/5/22
4
1
0
66
Domegge di Cadore
Visita sito
Bike
Scott Scale 710 da 27,5
Io abito in provincia di Belluno, tu dove le hai trovate? Se mi puoi dare nominativo magari me le può spedire. Che ne dici?
Grazie

P.S. Ho rinunciato alle 155 mm. praticamente introvabili!!!
In effetti nella bici precedente le pedivelle erano piene nella "testa" e le avevo fatte tornire da un buon tornitore portandole a 155 mm. Quelle che si trovano ora sono tutte cave, ahimè.
 

Classifica mensile dislivello positivo