• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedali

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
shrdlu il pedale è simile.
ecco la foto allegata del pedale cmq potete intuire dove sono le viti sono 4.
Ho parlato con il mio rivenditore ed mi ha detto che non li posso cambiarli poichè rischio di perdere la garanzia.
Allora non fare nulla, portaglieli in garanzia e falli cambiare da lui. Se sono difettosi vanno cambiati.
Comunque che la garanzia decada se cambi i pedali mi sembra una ca22ata immane.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Oh, so comincia a capire qualcosa: vai dal venditore, fatti smontare i pedali e richiedi che vengano sostituiti in garanzia, o il mproblema risolto. Per legge DEVONO funzionare bene, altrimenti è un DOVERE del negoziante (che poi si rifarà sull'importatore/distributore) sistituire parti difettose di natura, quei pedali sembrano abbastanza nuovi, quindi non può essere cattivo uso
 

jonniten

Biker tremendus
shrdlu il pedale è simile.
ecco la foto allegata del pedale cmq potete intuire dove sono le viti sono 4.
Ho parlato con il mio rivenditore ed mi ha detto che non li posso cambiarli poichè rischio di perdere la garanzia.
Ma la garanzia su cosa?
Si rende conto del rischio che si corre con quelle viti?
Ma è un ciclista o è uno che oltre fare il parrucchiere fa il meccanico,il panettiere e il verduriere e vende anche anche televisori?
La professionalita' non sa' nemmeno dove sta di casa,inoltre con quel comportamento, sapendo la castroneria che ha detto non si rende conto che si preclude a tenerti come cliente?
Non so l'uso che ne fai della MTB, ma se mai comprati degli automatici della SHIMANO
piu' robusti,comodi e duraturi
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
da corsa nel senso che sono per le bici da strada , comunque i pedali basta che si agganciano verò??? ed li si agganciano ma non dalla parte docùve c'è quella sotospecie di triangolo ma dalla parte di sotto. basta che si agganciano vero??


bè io sarò di nuovo qui sabato prossimo.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.904
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ma tu hai la mtb o labici da corsa!!!!!! Perchè le scarpe non sono uguali in niente. La domanda comunque era riferita a perdita di viti dai pedali.In ogni caso sia le scarpe da mtb che da bdc hano attacchi sotostanti ,ma con suole e forme nettamente diverse
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
un qualunque oggetto acquistato nuovo (e in molti casi anche usato) che presenta difetti DEVE essere sostituito in garanzia con pari prodotto funzionante dal negoziante, che poi si sistemerà di conseguenza nella filiera....è molto semplice, non bisogna cercare di sistemare tutto con del "fai da te", ad ognuno le proprie resonsabilità. Un conto è se si parla di regolazioni, un altro è se si parla di difetti.
 

jonniten

Biker tremendus
Mi spieghi cosa intendi con:........... che poi si sistemerà di conseguenza nella filiera....è molto semplice,.................?
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Mi spieghi cosa intendi con:........... che poi si sistemerà di conseguenza nella filiera....è molto semplice,.................?

Lee paolo ti ha detto che i pedali, se sono da sostituire te li cambia il sivende, poi lui le spedisce a chi glieli ha venduti e se li fa cambiare... credo che il tuo sivende stia meglio nel bosco, ma non con la MTB ma con la motosega!!! Per ciò che riguarda i pedali io i miei primi li ho presi usati assieme ad un paio di scarpe, usate anche quelle, perche avevo paura di restare attaccato... con 25 euri feci tutto, poi superati i miei timori... ho comperato "pedalini" shimano e scarpe da un centone.
 

jonniten

Biker tremendus
Sì in linea di massima l'avevo capito è che non sono tuttora convinto che alcuni di noi sappiano il significato di filiera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo