pedali??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Ciao rga vorrei cambiare i miei padali SH 505, premettendo che non faccio gare, vorrei dei suggerimenti su pedali che mi consentono di agganciare bene quando ho le scarpe infangate, premetto che utilizzo scarpe con suola rigida, avevo pensato ai look però il mio ciclista mi ha detto che alla fine i migliori sono i Shimano !!! cavoli se sono confuso aiutatemi
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
io ho provato diversi shimano e ritchey, ed ora sono entusiasta dei nuovi shimano pdm 540. Li ho provati "a secco" ed in un mare di fango, ed ogni volta che volevo agganciarli e sganciarli hanno fatto splendidamente il loro dovere, senza sforzo e con un sonoro "click" confortante...
Te li consiglio :-? :-? :-?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
IMHO, col fango, fango vero, non c'è nessun sistema a sgancio che funzioni a dovere!! Quindi, almeno in quelle occasioni, vai di flat, tanto l'hai detto tu che non fai gare.

Nelle altre invece, quando cioè non c'è molto fango, io mi son trovato meglio con i TIME che con gli SPD. Però qui si entra nella sfera dei gusti personali, forse alla fine della fiera un sistema vale l'altro, dipende da biker e biker.
Senza considerare poi che ci sono anche gli Egg Beater....... :-?
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
wallyteo ha scritto:
Ciao rga vorrei cambiare i miei padali SH 505, premettendo che non faccio gare, vorrei dei suggerimenti su pedali che mi consentono di agganciare bene quando ho le scarpe infangate, premetto che utilizzo scarpe con suola rigida, avevo pensato ai look però il mio ciclista mi ha detto che alla fine i migliori sono i Shimano !!! cavoli se sono confuso aiutatemi

Si trovano da qualche sivende onesto, qualche Time Atac grigio,
altrimenti nuovi i Time XS , vai sui 85-95 euro.
Time comunque, ovunque, semprunque.... :smile: :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo