mi hanno detto dell'esistenza di pedali che da un lato sono a sgancio rapido, dall'altro si possono usare con qualsiasi tipo di altre scarpe
come sono?
ciao a tutti
simo
come sono?
ciao a tutti
simo
simo il 4 ha scritto:mi hanno detto dell'esistenza di pedali che da un lato sono a sgancio rapido, dall'altro si possono usare con qualsiasi tipo di altre scarpe
come sono?
ciao a tutti
simo
sembola ha scritto:simo il 4 ha scritto:mi hanno detto dell'esistenza di pedali che da un lato sono a sgancio rapido, dall'altro si possono usare con qualsiasi tipo di altre scarpe
come sono?
ciao a tutti
simo
Piatti da una parte! :8):
Se non ti senti pronto ad andare sempre agganciato ai pedali, oppure se prevedi di usare la bici sia con scarpe normali che con gli agganci, vanno bene.
simo il 4 ha scritto:scusa il disturbo, sai dove posso vedere una foto, o come si chiamano?
cmq non hanno nessun problema?
grazie
ciao simo :eek:
stf ha scritto:simo il 4 ha scritto:scusa il disturbo, sai dove posso vedere una foto, o come si chiamano?
cmq non hanno nessun problema?
grazie
ciao simo :eek:
Shimano PD-M324
Ballaround ha scritto:Ma come fate ad andare un po con gli sganci e un po senza... io ormai mi sono abituato a pedalare con i piedi attaccati ai pedali e se per caso vado senza non riesco!! Mi scappano i piedi dai pedali
alociN ha scritto:Io li uso ormai da anni, sono comodi perche puoi usare la bici anche con scarpe normali.
Io la uso di giorno per andare al lavoro e poi alla sera con el scarpette.
Penso che siano un po piu pesanti.
Jyrki ha scritto:Ma un qualunque paio di SPD con agganciati su un lato la placchetta con il catarifrangente, quella in resina per intenderci, non può andare bene lo stesso?
Così da un lato ha l'aggancio e dall'altro l'appoggio! e poi quando è più sicuro via l'appoggio et voilà....Un ottimo paio di SPD!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?