pedali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
CAMPABROS_PEDALI_ASSAULT_WHITE.jpg

se sono questi te li sconsiglio... si desfa il gruppo asse in men che non si dica...
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
sono un novellino, cos è il gruppo asse? come mai si disfa?
sono i conie le sfere che, insieme alle sedi nel corpo del pedale, fanno da cuscinetto... si disfano perchè sono fatte di sterco, ok, li usavo per dh, ma non penso che anche in dirt durino molto di più... poi io li ho buttati definitivamente quando mi è partito un pezzo di pedale per una sassata...
oddio, per la miseria che costano non si può pretendere che siano degli straitline..
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Comprati un paio di pedali in plastica tipo gli odyssey! I campabross sono assassini (ci vuole un attimo ad aprirsi un gamba) e pesano un botto.
I pedali in plastica sono leggeri (sui 400gr) non fanno male come quelli in alluminio e costano poco (meno di 20€).
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

booz

Biker velocissimus
non ti serve tutto sto grip ..
io ho gli shadow conspiracy in plastica e vanno da dio..20 euro
al limite se fai anche dirt prendi un qulasiasi pedale in allu con cuscinetti sigillati,ce ne sono 10.000
ps:( i campa li ho avuti anche io, dopo un mese di FR col rigidino erano sballati,senza parastinchi sono dei killer )
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Io ho i DMR V8, sono robustissimi, in acciaio, a prova di bomba ma anche un pó killer. Proprio l'altro giorno mi sono aperto lo stinco, e fortuna che avevo il jeans!
Stupido che non uso i parastinchi ma non riesco a travarne nessuno comodo :/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo