Pedali Xtr 2011 non li trovo da nessuma parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ah... ora controllo bene perchè pensavo avessero qualche pezzo d'oro come i nuovi pedali da AM
shimano_xtr_m980_pedal_600.jpg
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Gli XTR non hanno mai fatto del peso il loro cavallo di battaglia. Però non esiste confronto come funzionalità e longevità con nessun altro pedale della terra. Chi prende XTR non li prende per il peso ma vuole il meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Gli XTR non hanno mai fatto del peso il loro cavallo di battaglia. Però non esiste confronto come funzionalità e longevità con nessun altro pedale della terra. Chi prende XTR non li prende per il peso ma vuole il meglio.
sottoscrivo. il cb sono solo leggeri ma in quanto a praticità non regge il paragone con l'spd shimano in tutte le varianti. se poi si parla di xtr allora si perde solo tempo...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Gli XTR non hanno mai fatto del peso il loro cavallo di battaglia. Però non esiste confronto come funzionalità e longevità con nessun altro pedale della terra. Chi prende XTR non li prende per il peso ma vuole il meglio.
Io direi che i pedali shimano hanno dalla loro il fatto di essere eterni,o quasi,per quanto riguarda il peso,l'evacuazione del fango e lo sgancio e aggancio va tutto a favore dei CB.Ho voluto tirare fuori il 4TI per esporre il massimo ma se prendi un SL pesa 100 grammi meno dell'xtr per 65 euro e ha tutti i pregi sopra esposti.
Ho usato SPD per 10 anni e CB per 5.
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Mi sembra che nella recensione della flash hai parlato bene dei CB,o sbaglio?

si ne ho parlato bene ovviamente, ma era un paragonare tra CB e shimano Vs exustar e sicuramente i primi due sono molto avanti in quanto a qualità e robustezza.
Per quanto potrebbe riguardare una mia futura scelta, questa sarà per shimano, perchè io cerco una maggiore superficie di contatto e robustezza. Ma avendoli provati non potrò mai parlar male dei CB; è solo che personalmente preferisco i giapponesi:celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
si ne ho parlato bene ovviamente, ma era un paragonare tra CB e shimano Vs exustar e sicuramente i primi due sono molto avanti in quanto a qualità e robustezza.
Per quanto potrebbe riguardare una mia futura scelta, questa sarà per shimano, perchè io cerco una maggiore superficie di contatto e robustezza. Ma avendoli provati non potrò mai parlar male dei CB; è solo che personalmente preferisco i giapponesi:celopiùg:
Hai mai pensato a Look?Ora per sfizio sto' usando i Quartz,a parte che esteticamente non li sopporto ma hanno una superfice d'appoggio pari se non superiore agli shimano,evacuano sicuramente meglio il fango e sono molto robusti(pesano anche poco)...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
....un bel paio di Crank Brothers EGG 4TI
pesano la meta' degli XTR e vanno da dio!!...

si, vanno da dio se devi montarci la panna con un frullatore...:hahaha:

per me molto meglio un bel paio di XTR, anche se pesano qualche decina di g in più, non sono certo quei grammi che ti fanno la differenza sulla prestazione... ma vuoi mettere funzionalità, affidabilità, durata, superficie d'appoggio che ti garantiscono gli XTR?
 

Classifica mensile dislivello positivo