Pedali Truvativ cercasi sostituto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sto cercando un sostituto valido ai miei ex truvativ dopo che ieri uno si è spaccato :azz-se-m: :ueh:
datemi qualche marca possibilmente li vorrei di acciaio esistono?? sono i sassi a doversi distruggere al contatto con i pedali nn il contrario.... :azz-se-m:
 

Allegati

  • truvativ_129.jpg
    truvativ_129.jpg
    23,3 KB · Visite: 83

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
ippu87 ha scritto:
sto cercando un sostituto valido ai miei ex truvativ dopo che ieri uno si è spaccato :azz-se-m: :ueh:
datemi qualche marca possibilmente li vorrei di acciaio esistono?? sono i sassi a doversi distruggere al contatto con i pedali nn il contrario.... :azz-se-m:

....x l'acciaio parla con gli Opachee...
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
lascia stare i kona , io ho quelli dell'anno scorso che venivano montati di serie sulle bici da dirt kona. si spaccano i pins al primo sasso , i pin nn sono filettati , sono spessi inutilmente. forse c'è un modello + serio di flat kona , non so , ma quelli che ho io non li comprerei.
hanno molto + grip i dmr pur essendo notevolmente + piccoli.
anch io direi cmq tioga o 24 (totali!).
oppure i definitivi sono i brave machine fatti = agli shinburger della bmw o i funn... cazzz quanti ce ne sono !!!???
se vuoi i brave machine al bike festivala riva c'è sempre qualche salumaio crucco col furgone che li vende a buon prezzo.
:-)
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
i dmr hanno il problema che sei hai un piede grande ( io ho il 46) li trovi un pò più piccoli rispetto agli altri. nonostante quetso grippano bene anche i v8.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo