Pedali Shimano M536, chi li conosce?

Amuro_Rey

Biker celestialis
Sganciarli nelle situazioni estreme è facile, agganciarli mmmmm ... non è così facile.
Se li vuoi agganciare facilmente devi smollare molto la molla di ritenzione, ma così facendo comprometti troppo lo sgancio, nel senso che ti si sganciano anche quadno pedali sotto sforzo e non è il massimo :twisted: :twisted:

Itecvu
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
itecvu ha scritto:
Sganciarli nelle situazioni estreme è facile, agganciarli mmmmm ... non è così facile.
Se li vuoi agganciare facilmente devi smollare molto la molla di ritenzione, ma così facendo comprometti troppo lo sgancio, nel senso che ti si sganciano anche quadno pedali sotto sforzo e non è il massimo :twisted: :twisted:

Itecvu

Quindi non sono il top per le situazioni estreme....Ma situazioni normali in off road con qke salita e qke guado...possono andare bene!??!
Ovviamento io non faccio gare o cose simili....Come si firma qcuno qua dentro (mi perdoni se non ricordo il suo nickname!!!) "sono un biker della domenica o un weekend warrior", che dir si voglia!
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
Wyvern ha scritto:
si poi quelli che dico io sono fiki perche sono come li vedi nella foto da entrambi i lati non come quelli che sono flat da una aprte e steip dall'altro
In effetti già dalla foto mi piacevano di più....e poi se da Gambali Cicli costano il doppio ci sarà un motivo?! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo