Pedali, Scarpe, Tacchette >>>

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Visto ieri, sobo iscritto al canale. Molto bello, ma permettimi un appunto. Quando dici che i pedali (gli eggbeater nel tuo caso) offrono solo una piccola superficie d'appoggio, sarebbe stato bene aggiungere, anche senza mostrarne un paio, dire che esistono pedali coi agganciano ma superficie d'appoggio ampia (tipo i Mallet della stessa Crank). Magari mi sono perso io il passaggio, ma un neofita potrebbe essere spaventato dal vedere un pedale così piccolo e senza base. Per il resto, ottimo video come sempre.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Visto ieri, sobo iscritto al canale. Molto bello, ma permettimi un appunto. Quando dici che i pedali (gli eggbeater nel tuo caso) offrono solo una piccola superficie d'appoggio, sarebbe stato bene aggiungere, anche senza mostrarne un paio, dire che esistono pedali coi agganciano ma superficie d'appoggio ampia (tipo i Mallet della stessa Crank). Magari mi sono perso io il passaggio, ma un neofita potrebbe essere spaventato dal vedere un pedale così piccolo e senza base. Per il resto, ottimo video come sempre.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

in effetti hai ragione ho tralasciato il dettaglio, ogni volta che rivedo un video mi accorgo di essermi lasciato qualcosa per strada.....
 

Classifica mensile dislivello positivo