PEDALI RITCHEY

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fmfpizzi

Biker tremendus
viomi ha scritto:
Ho montato i pedali RITCHEY COMP V3.
Qualcuno li conosce o li ha già provati?
ZIAO

io non ne ho sentito parlare bene hanno avuto molti problemi ai ruotismi o ai cuscientti le serie superiori difatti quest'anno ritchey ne sta uscendo sul mercato un tipo nuovo, quelli difettati comunque sono stati tutti sostituiti dai rivenditori quindi conserva lo scontrino e al minimo problema ....................... potali a chi te li ha venduti :eek:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
viomi ha scritto:
Ho montato i pedali RITCHEY COMP V3.
Qualcuno li conosce o li ha già provati?
ZIAO

I medesimi tuoi pedali li ho montati sulla full, mentre sulla front ho scelto il mod.V3 PRO.
A mio parere e dei miei compagni di uscite (tra i quali un elite che li usa dalla scorsa stagione sia in mtb che per ciclocross), sono degli ottimi pedali, facilissimi da agganciare....non trattengono il fango e devo affermare anche piuttosto robusti. Non ho avuto notizie di difetti riscontrati e di sostituzioni effettuate in garanzia. o-o
 

tatai

Biker superis
ciao io uso i pro da quando sono stati commercializzati mi trovo bene prendono pochissimo fango si sganciano facilmente anche se io li uso durissimi
pedale.jpg
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
fmfpizzi ha scritto:
viomi ha scritto:
Ho montato i pedali RITCHEY COMP V3.
Qualcuno li conosce o li ha già provati?
ZIAO

io non ne ho sentito parlare bene hanno avuto molti problemi ai ruotismi o ai cuscientti le serie superiori difatti quest'anno ritchey ne sta uscendo sul mercato un tipo nuovo, quelli difettati comunque sono stati tutti sostituiti dai rivenditori quindi conserva lo scontrino e al minimo problema ....................... potali a chi te li ha venduti :eek:
un mio amico li ha avuti ed ha avuto notevoli problemi con i cuscinetti, li abbiamo esplosi per cercare di farli andare e non mi sono sembrati il massimo della qualità, in particolare hanno una registrazione dei cuscinetti ridicola (un controdado che fa girare anche il dato).
ah, poi ha cambiato bici ed adesso monta shimano pd540 un'altra storia.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo