pedali per free ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
se cerchi in giro ci sono un sacco di post sull'argomento, vedi in Officina e tecniche di guida.

Io per esempio era un spd"dipendente" ma 2 giorni dopo essere entrato nel forum sono diventato un flattaro :-?

Mi ci trovo meglio soprtautto perche sono piu sicuro sullo sconnesso, tanto la bike impari comunque a tirartela dietro nei saltini.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Con i pedali spd si pedala meglio e se uno non è abituato ai flat si sente più sicuro.
Con i flat si pedala peggio, bisogna essere capaci di usarli (altrimenti ti ritrovi i pins piantati nel polpaccio, però consentono una maggiore libertà qundo si tratta di mettere il piede a terra o in situazioni critiche quando è il caso di mollare la bici.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
@comaz: diciamo che per ora evito di piantarmi i pin nello stinco mettendo le ginocchiere lunghe %$))
Cmq a parte tutto io ci pedalo anche, non mi pare piu difficile, se le gomme sono molto gonfie si riesce bene anche a fare la pedalata rotonda
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
"ciao ragazzi sono nuovo della mtb
x il free ride meglio pedali con aggancio o tipo bmx?? "

Sei nuovo della MTB e ti butti subito sul Freeride???
Drop, ollate, bunny hop, ripidoni. etc etc???......... :shock:
Azz, i miei complimenti!...... :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo