• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pedali NS bikes legeaters qualcuno li ha mai provati???

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Invece di spendere un botto di soldi per un paio di pedali perchè non ne compri un paio da bmx, risparmi e vai più che tranquillo, potresti considerare gli animal

io credo ke per il freeride siano meglio i pedali con la superficie piana e non troppo concava xkè son più comodi,i pedali da bmx(parlo x me) dopo 4 o5 discese da 5o6 km mi fanno male ai piedi..
Ho visto però molta gente ke per esempio usa dmr da bmx sui cancelli da dh..è personale la cosa.

cmq la Wellgo fa dei pedali da freeride stupendi e comodissimi ke costano 45 euro..si chiamano B57.
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
non li userei per freeride, ho già i truvativ holzfeller quelli si che sono pericoloso, pin da 2 mm e alti 4!
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Invece di spendere un botto di soldi per un paio di pedali perchè non ne compri un paio da bmx, risparmi e vai più che tranquillo, potresti considerare gli animal
ho trovato i pedali che dici tu, sono per caso questi? http://www.danscomp.com/465236.php##

vengono 43 euro circa, basta che siano buoni! sono stufo di avere padali che hanno gioco di 2 mm e poco grip, per questo motivo avevo visto i pedali della ns come una risoluzione al mio problema e poi dicono che siano anche rubusti per grindare, si perchè i pedali flat (tipo 5050) a forza di tuoni si consuma anche l'alluminio!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Esatto sono quelli, volendo puoi prendere anche quelli da 34 dollari che vanno bene comunque (li ho provati svariate volte)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo