Pedali mtb

cello86

Biker novus
22/8/07
11
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo e molto confuso!
In questo mese di stop obbligato (sono caduto con la mia Shockblaze e ho rotto il polso) ho fatto alcune ricerche in internet e alla fine ho deciso di comprare un paio di pedali Shimano spd m520! Che ne pensate? dite che è un buon acquisto? al momento di montarli come riconosco qual'è il destro e quale il sinistro?
buona pedalata a voi che potete!

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26

I pedali SPD M 520 sono di qualità ottima e in più aiutano a migliorare molto la qualità della pedalata quindi è sicuramente un buon acquisto, per riconoscere il destro dal sinistro puoi guardare la lettera incisa sul corpo pedale R=right destro e L=Left Sinistro in più cambia il filetto che è destrorso in uno e sinistrorso nell'altro quindi ti sarà impossibile sbagliare attento anche a svitare i pedali vecchi onde evitare di danneggiare la pedivella.

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito
Benvenuto e auguri di pronta guarigione.
x i pedali,buon acquisto, ottimo rapporto qualità prezzo, li riconosci perchè sul perno c'è stampigliato L nel sinistro (filetto contrario) R nel destro (lato corone filetto normale).

o-o

polcol

Biker superis
Anch'io ho un paio di Shimano 520 e mi trovo benissimo. Come già detto da Narratore la destra e sinistra sono facilmente riconoscibili dalla stampigliatura. Vorrei aggiungere che, nel caso in cui tu non abbia mai smontato un paio di pedali, ti conviene dare un'occhiata a qs. link http://www.bike-board.net/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=47
Ciao e buona guarigione

Hurricane

Biker serius
30/8/07
276
0
0
Patti (Me)
Visita sito
Secondo me la scelta che hai fatto è azzeccata. I 520 hanno il miglior rapporto Q/P in commercio...
Io ho preso i 540, ma solo perchè i 520 erano esauriti...

Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo