Pedali ht x2

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
C'è qlk che usa o conosce i pedali ht x2 ?
Attualmente uso gli shimano m647, ma vorrei un pedale che mi fornisse più grip e stabilità quando non sono agganciato....
Che ne dite

Io uso i Funn Mamba doppio aggancio. Ottimi e con le Mavic Crossmax se devi ripartire sganciato il pedale non scappa. Tanto che abituato a non fidarmi se sganciato mi hanno stupito qualche volta.
Certo con Ht puoi prendere gli Aaron-gwin-limited-Edition... Vuoi mettere? ��
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

Piuttosto bruttini e in plastica a quanto vedo. Migliore superficie d'appoggio rispetto ad spd classico, ma per avere grip, per ripartire prima di un punto difficile o comunque quando si ha difficoltà ad agganciare, servono i pin.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo

Riguardo il design non entro in merito perché troppo soggettivo. Tecnicamente mi sembrano quasi ok,sono in ALLUMINIO ,hanno l'asse in Cr molibdeno e montano cuscinetti sigillati. Quello che manca è solo la regolazione della tensionatura che personalmente ritengo indispensabile.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Migliore superficie d'appoggio rispetto ad spd classico, ma per avere grip, per ripartire prima di un punto difficile o comunque quando si ha difficoltà ad agganciare, servono i pin.
Ora monto i 424 della Shimano (senza pin, quindi) e in realtà non ne sento il bisogno, anzi credo proprio che mi ci massacrerei gli stinchi se ne avessi ...
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito

Belli anche questi non li avevo valutati anche se 590 gr non sono pochi.....come scarpe uso le five ten minnar....in caso di tratti molto tecnici dove a volte scendo con la tacchetta sganciata con i tuoi la scarpa quindi non ti scappa?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Premesso che io a scendere sganciato nei tratti tecnici non ci penso nemmeno, mi è capitato per necessità ripartendo prima di un ostacolo e la scarpa non scappa: arpionata dai 4 pin
 

Classifica mensile dislivello positivo