Pedali FLAT VP Components

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Se ho letto bene il prezzo dei VP-59 secondo me puoi vagliare anche questi: [url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=42&products_id=276[/URL]
Prezzo equivalente
Peso minore
10 pin sostituibili
Possibilità di montare il perno in titanio anche come ricambio
Recensioni rassicuranti
Io li ho (perno in acciaio) e mi trovo veramente bene sotto tutti gli aspetti...

Sempre nello stesso sito ne trovi altri altrettanto validi, con peso leggermente superiore a prezzi molto concorrenziali (ad esempio per un peso di 375g [url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=42&products_id=127)[/URL]

azz! 310 g e addirittura con il perno in titanio 260g!
quasi quasi ci faccio un pensierino..

tu hai ordinato dal loro sito? come ti sei trovato? pagamento, tempi di consegna e spedizione?

grazie
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Riporto in auge questa discussione, non così arcaica. Sto cercando dei pedali flat leggeri, con grani sostituibili, e sono arrivato ad identificare praticamente le alternative elencate in questo thread, che nel frattempo sono leggermente scese di prezzo.

- VP components, bellissimi ma solo 5pin (365g)
- Exustar, molto belli, forse non sono sottili come quelli sopra, peso uguale e numero di pin + confortante
- superstar components, in ogni caso leggermente più cari, nelle due versioni. Prezzo umano, più pesante dei primi due, ottime recensioni, più scelta di colori. L'altra versione di suoperstar prevede asse in titanio, cuscinetti arcicazzuti in materiale alieno, peso pazzesco di 260g, ma anche il prezzo viene dallo spazio.

Propendo per una delle prima due opzioni, probabilmente per quello dei due che risulta più sottile. Ci sono altri pedali in questa tipologia che dovrei conoscere?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
L'altra opzione, che ho dimenticato sopra, sono i subsin master del decathlon o una delle loro varianti colorate sotto altri brand...

I dorcus sono interessanti. Sno pero' piu' piccolini del classico flat...
 

Classifica mensile dislivello positivo