Club Pedali Flat o Spd?

Salvo Palazzolo

Biker novus
16/6/18
3
0
0
21
Palermo
Visita sito
Bike
Ghost HTX 29
Salve, sono un ragazzo che va in mtb per pura passione...ho una XC Ghost e volevo avere un vostro parere sui pedali flat. Avendo degli Spd ogni volta che vado in fuoristrada ho un forte senso di insicurezza. Dopo aver provato dei pedali flat( sempre su una XC ) mi è venuta una mezza idea di acquistarne un paio...voi che ne pensate?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Salve, sono un ragazzo che va in mtb per pura passione...ho una XC Ghost e volevo avere un vostro parere sui pedali flat. Avendo degli Spd ogni volta che vado in fuoristrada ho un forte senso di insicurezza. Dopo aver provato dei pedali flat( sempre su una XC ) mi è venuta una mezza idea di acquistarne un paio...voi che ne pensate?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Io penso che fai bene ad acquistarne un paio perché hanno un bel grip, e in discesa ti senti sicurissimo. Con gli spd ci ho fatto cadute da pollo perché non riuscivo a sganciare in tempo le scarpette e in discesa diciamo che ero abbastanza spaventato. Ma con i flat ti assicuro che sei al sicuro[emoji23]. Aspettiamo qualche altro parere...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E cosa dovrei rispondere?
Ci sono centomila pagine sull'argomento, basterebbe leggere e farsi un'idea.
Evitando di aprire l'ennesima discussione identica
 

Classifica mensile dislivello positivo