Pedali flat decathlon freeride vs campabros kombat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig

ROTTAMATORE

Biker popularis
2/1/18
85
46
0
59
TOLENTINO
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Per la Ragley Bigwig mi propongono dei pedali primo prezzo Campabros a 23,40€, immagino siano questi: http://www.campabros.com/project/pedalipedals-kombat/ Dimensioni 96x91x22 Peso 440 g la coppia.

Ho visto che decathlon ha dei pedali a 45€ che non sembrano male: https://www.decathlon.it/pedali-freeride-alluminio-neri-id_8244912.html Peso 376g la coppia, dimensioni non pervenute.
Qualcuno ha i decathlon e mi sa dire le misure? Valgono i 20 euro in più?
Pesano di meno, sono molto più sottili (quindi meno rischio di picchiare in terra...e un pedale da 22mm ormai non lo monta più nessuno...appunto salvo come primo equipaggiamento) e hanno i pin anche nella zona centrale, quindi molta più tenuta e alla fine anche la possibilità di togliere i pin centrali se si vuole il piede un pò più libero. Il prezzo più o meno è come quello degli exustar, paragonabili ai deca, tranne che per i pin centrali. Cmq personalmente i deca non li ho, ma li ho osservati bene in negozio e mi sembrano ben fatti.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo