Pedali flat come sono i Wellgo MG-1 magnesium?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Ciao ragazzi,

vorrei provare ad usare i flat (vendo da shimano spd), ma visto che è una prova non vorrei spendere una cifra.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni di chi ha fatto il "passaggio" dal pedale a clip a quello flat, sopratutto di come si trova in salita (in discesa credo sia sicuramente meglio).

Approfittando del topic aperto volevo anche chiedere un consiglio su questi pedali che ho adocchiato in vendita sulla rete: Wellgo MG-1 magnesium a circa 32 € con la spedizione e, volendo esagerare, se ne vale la pena per 100 gr in meno ,anche i Wellgo MG-1 Titanium Magnesium a circa 75 € con la spedizione.

Qualcuno che li ha mi può dire come si trova?
Grazie.

ps se c'è qualcosa di meglio sul mercato circa allo stesso prezzo fatemelo sapere!!

5d63_1.JPG
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Dato i terreni tecnici che sto "cercando" di fare ho appena deciso di passare ai flat pure io, anche se tengo i Mallet per terreni scorrevoli, e mi son preso questi:

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11363[/URL]

Dai un'occhiata alle recensioni e capirai perchè ieri li ho trovati eccezionali.

Tieni conto che il link è puramente indicativo riguardo al prezzo, dato che li ho presi da Giangi's bike a 54 €uro.

;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo