Pedali Exustar

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Ciao possiedo due bici su una bici ho i pedali shimano 520 con tacchette SM-SH51 mentre sull'altra o cranck brother candy che però vorrei sostituire con i pedali exustar volevo sapere se le tacchette degli exustar sono compatibili con quelli dei shimano?
Ma gli exustar sono buoni?
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
rispondo io..........

sono fantastici e fatti con tutti i crismi vai tranquillo

p.s. cercali sulla baia dai rivenditori tedeschi

io i TI da 207g(pesati) gli ho pagati 95€ .

ciauz
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
come ti trovi? hanno preso gioco con il tempo? quanti km fai? ke tipo di percorsi? se prendono botte si devastano? i cuscinetti come vanno?

scusa x le 1000 domande ma ho rotto i 540 shimano (cosa assurda) e ora vorrei spendere bene x qualkosa di leggero, senza prendere i frullauova!

o-o

Mi ci trovo benissimo, li uso da "soli" 3 mesi quindi non sono in grado di dare giudizi sulla durata dei cuscinetti, ma danno l'impressione di essere molto robusti ed affidabili.
ci ho fatto circa 700 km. su percorsi prevalentemente Xc, ho fatto due granfondo (la terza la farò domenica 18) ho preso anche qualche brutta botta ma non hanno nessun segno.
L'aggancio e lo sgancio sono velocissimi e precisi....un ottimo pedale..!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mi ci trovo benissimo, li uso da "soli" 3 mesi quindi non sono in grado di dare giudizi sulla durata dei cuscinetti, ma danno l'impressione di essere molto robusti ed affidabili.
ci ho fatto circa 700 km. su percorsi prevalentemente Xc, ho fatto due granfondo (la terza la farò domenica 18) ho preso anche qualche brutta botta ma non hanno nessun segno.
L'aggancio e lo sgancio sono velocissimi e precisi....un ottimo pedale..!!

perfetto o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo