Pedali doppio uso

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Uso gli exustar da un paio di mesi. Mi trovo molto bene.
Soprattutto sono stupito della loro robustezza dopo due cadute fra cui un discreto "volo" in avanti.
Consigliati.
 

sakky

Biker serius
8/6/09
124
0
0
Milano
Visita sito
Uso gli exustar da un paio di mesi. Mi trovo molto bene.
Soprattutto sono stupito della loro robustezza dopo due cadute fra cui un discreto "volo" in avanti.
Consigliati.

confermo...2 anni di utilizzo zero problemi, unico piccolo difetto secondo me sono le regolazioni dello sgancio, poco sensibile e generalmente un pochino troppo dure.
 

sakky

Biker serius
8/6/09
124
0
0
Milano
Visita sito
io personalmente quando pedalo preferisco ovviamente gli SPD, ma quando faccio tratti in discesa ostici e lenti prefirco avere i piedi piu liberi possibile, mi evitano cadute fantozziane a 3km/h :-)

poi sicuramente i manici storceranno il naso, mi rideranno dietro ecc....tutto perfettamente comprensibile, ma io per ora mi trovo bene così, li trovo comodi e pratici allo stesso tempo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Nessuno ti ride dietro, figurati, ognuno si trova meglio in diversi modi. Io proverei i flat ma poi ho paura di perdere troppo in pedalata ma si dice di no in giro.
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
confermo...2 anni di utilizzo zero problemi, unico piccolo difetto secondo me sono le regolazioni dello sgancio, poco sensibile e generalmente un pochino troppo dure.

Confermo anche io che sono un pochino duri, ma ho risolto cambiando le tacchette con le SPD a sgancio facilitato omnidirezionale.
Ora mi trovo decisamente meglio.
Ciao
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito