pedali doppio uso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miomico

Biker popularis
18/7/05
69
0
0
modena
Visita sito
salve a tutti volevo gentilmente un consiglio su che pedali acquistare.
ora uso i doppia funzione compatibili shimano,pero' essendo di media qualita' vorrei mettere qualcosa di valido.
ho visto i shimano 520 con adattatore o i wellgo823.
se no accetto consigli anche di altri modelli possibilmente anche meno ingombranti,sempre che siano compatibili con tacchette shimano grazie.
 

lordeltigre

Biker serius
15/7/08
142
0
0
41
Trana (TO)
Visita sito
Io ho i shimano 520 con adattatore e mi sto trovando bene!!!
L'adattatore l'ho tolto dopo pochi giri perchè sono sempre attaccato e mi complicavano la fase di aggancio; comunque è comodo se lo usi per farci due pedalate in paese secondo me, non per farci MTB.
 

miomico

Biker popularis
18/7/05
69
0
0
modena
Visita sito
salve a tutti volevo gentilmente un consiglio su che pedali acquistare.
ora uso i doppia funzione compatibili shimano,pero' essendo di media qualita' vorrei mettere qualcosa di valido.
ho visto i shimano 520 con adattatore o i wellgo823.
se no accetto consigli anche di altri modelli possibilmente anche meno ingombranti,sempre che siano compatibili con tacchette shimano grazie.

ora uso questi e mi trovo bene pero' come detto vorrei cambiarli in meglio ma che abbiano le stesse caratteristiche.
 

Allegati

  • byte_df02.jpg
    byte_df02.jpg
    48,1 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo