Pedali doppia funzione - SPD e no

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ciao tutti. Sò che questo tema é già stato sviscerato in passato ma vorrei soltanto un consiglio preciso:
Volendo un pedale che possa usare agganciato con le scarpette ma anche non, quale mi consigliate tra questi?
- PD-M545
- PD-M647
- (altro)
Ovviamente che sia facile agganciare e sganciare anche se c'é la gabbietta intorno...
P.S.: vorrei utilizzare le stesse scarpette (SIDI) che ho e che NON sono quelle tipo trekking con i tacchetti per l'aggancio, per intederci.
GRAZIE.
--enrico
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
le tacchette sono le Shimano SH51 e sono in attesa di provare (su consiglio del mio biciaio) un modello della VP appunto con aggancio da entrambe le parti...
vi farò sapere.
GRAZIE
--enrico
 

gips

Biker serius
28/4/04
185
0
0
50
Brescia
Visita sito
Io ti consiglio vivamente un bel paio di superga tenendo i pedali che già possiedi così risparmi e hai qualche brivido in più ....
..... l' ingegnere insegna
 

Classifica mensile dislivello positivo