pedali DMR V8...chi li usa?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
chi di voi usa i pedali dmr v8?
io li uso da più di un anno e mi ci trovo bene, ma domenica ci sono rimasto male quando un mio amico mi ha detto:
"stai attento che hanno la filettatura diversa dagli altri pedali, il perno è un po' più piccolo, quindi c'è il rischi che ti si rovini la filettatura delle pedivelle...a me è successo e ho dovuto buttar via una guarnitura"
:shock: :shock: :shock: :shock:
mi sono sentito male...io li uso su 2 bici!!!
qualcuno di voi ha mai avuto problemi in tal senso?
vi è mai suuccesso nulla di simile!??!?!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Io li uso e non ho avuto nessun problema... so ke li usa anke tutta la ghenga della East Coast e ne sono molto soddisfatti. Mi sono stati consigliati proprio da Mao. Non preoccuparti!!!
o-o
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
massimoz ha scritto:
Io li uso e non ho avuto nessun problema... so ke li usa anke tutta la ghenga della East Coast e ne sono molto soddisfatti. Mi sono stati consigliati proprio da Mao. Non preoccuparti!!!
o-o

grazie per avermi rassicurato!!! ero un po' in paranoia!
cmq il ragazzo che me l'ha detto è vice campione italiano di bici-trial, riesce a rompere qualunque cosa, quindi a questo punto mi sembra difficile che abbia rovinato la guarnitura a causa dei pedali...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ne ho 2 paia, per ora nessun problema e mi pare che calzino a pennello al momento del montaggio :shock: forse è stato sfigato il tuo amico e che ne ha beccato un paio difettoso?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
:shock: Ma io li uso tranquillamente e non ho mai avuto problemi, li ho smontati l'altro giorno ma erano belli fissi.
E poi non ho mai sentito di filetti diversi per i pedali.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
@elborga: allora fai cosi: li monti poi metti su i piedi e ci giri attorno con lo scoth americano, cosi è meglio che con gli spd intanto ti abitui ai flat :razz:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
chi di voi usa i pedali dmr v8?
io li uso da più di un anno e mi ci trovo bene, ma domenica ci sono rimasto male quando un mio amico mi ha detto:
"stai attento che hanno la filettatura diversa dagli altri pedali, il perno è un po' più piccolo, quindi c'è il rischi che ti si rovini la filettatura delle pedivelle...a me è successo e ho dovuto buttar via una guarnitura"
:shock: :shock: :shock: :shock:
mi sono sentito male...io li uso su 2 bici!!!
qualcuno di voi ha mai avuto problemi in tal senso?
vi è mai suuccesso nulla di simile!??!?!
Di al tuo amico di montare i pedali dritti e non storti...
Ci credo che rovina i filetti....
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
il perno piu' piccolo e' quello delle bmx 1/2......quello da mtb 9/16 e' piu' grande !

sono disponibili entrambi i modelli......credo......non ho mai visto di persona i v8 da bmx ma sulla scatola c'e' l'opzione !

Bye mao
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
...pure io li uso e non ho avuto nessun problema, tranne dopo un lavaggio con l'idropulitrice, temo d'avere esagerato ma il fango era troppo. Ora il rumore CLANCHETE! CLANCHETE! :???: che proviene dai pedali è esagerato. Da smontare e ingrassare, forse più spesso di un SPD ma sono i pedali flat con cui mi trovo meglio. :-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
anche a me in effetti hanno cominciato a fare un rumore simile (sempre che abbia interpretato bene :smile: ) buo darsi che non siano cosi ben sigillati, a me è capitato dopo il giro sulla neve quando evidentemente tutta l'acqua ha dilavato il grasso all'interno.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
WOLVERINE ha scritto:
chi di voi usa i pedali dmr v8?
io li uso da più di un anno e mi ci trovo bene, ma domenica ci sono rimasto male quando un mio amico mi ha detto:
"stai attento che hanno la filettatura diversa dagli altri pedali, il perno è un po' più piccolo, quindi c'è il rischi che ti si rovini la filettatura delle pedivelle...a me è successo e ho dovuto buttar via una guarnitura"
:shock: :shock: :shock: :shock:
mi sono sentito male...io li uso su 2 bici!!!
qualcuno di voi ha mai avuto problemi in tal senso?
vi è mai suuccesso nulla di simile!??!?!


mha...io uso i V12 (non quelli in magnesio...fanno cacare) e vanno bene...ma fra poco passerò a quelli a doppia gabbia da trial che grippano il doppio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo