Pedali crankbrother vs rockbros

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.684
4.123
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Un confronto tra brand non ha senso, CB ha a catalogo molti pedali flat e Rockbros ne avrà comunque diversi quindi devi specificare i modelli.
 

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
230
132
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Esperienza personale: ho comprato dei rockbros per la mia prima MTB, una rockrider 520, e mi ci sono trovato bene. Pagati con uno sconto 29€ e spicci hanno fatto e fanno il loro dovere.
Con la nuova bici (agosto 22) ho comprato gli stamp1 e mi ci sto trovando meglio:
Per il mio piede, 11.5 US, hanno maggior superficie e miglior grip. Pagati 33€ penso che al momento attuale convengano gli stamp1 visto che i rockbros sono anche prezzati a 38€
Screenshot_2023-07-23-11-56-16-24.jpg
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.180
3.137
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Allora i crack brother stamp 1 e i rockbros in foto
Questi rockbros hanno 5 pin per lato, non credo possano avere grande grip, di solito c'è ne sono 10!

Io mi trovo molto bene con i pedali OneUp in composito, 50€ davvero ben spesi! Gli stamp 1 non li comprerei perché non sono totalmente piatti, bensì convessi al centro e ho paura che possa determinare un peggior grip
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Io ho preso questi
1690184494124.png
e mi ci trovo molto bene, gran grip. Quelli di metallo della rockbros non li consiglio perchè hanno i pin con la punta arrotondata quindi minore grip e la parte centrale molto sporgente dove si rischia di scivolare.
 
  • Mi piace
Reactions: FatPiNi

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.324
1.417
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Con quelli qua sopra (sia in versione stretta che larga) mi ci trovo abbastanza bene. Posso sicuramente dire che sono adeguatamente robusti, per il grip dipende molto anche dalla scarpa usata.
Purtroppo però non ho termini di paragone con altri per dire come vanno nel complesso dei pedali flat di prezzo similare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo