• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedali crank brother problemi ginocchio

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
905
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Ciao a tutti, e spero di essere nella sezione giusta e di trovare qualcuno che possa aiutarmi, vi spiego in breve:
A luglio ho fatto la messa in sella presso un bio meccanico ed montavo dei pedali shimano, e fin qua tutto ok, ora a fine staio e ho deciso di cambiare pedali e passare ai crank brother egg 3 più che altro x il fango perché con gli altri facevo fatica a riagganciare.
Bene ho montato pedali e tacchete nuovi andato di nuovo a controllo dal biomeccanico e non mi ha fatto alcuna modifica perché risultavo ok.
Dopo 3/4 giorno che pedalò e comparsa una ditta al ginocchio dx, ho chiamato subito il biom e ko ha detto di alzate di 3 mm la sella, ma il problema persiste!
Qualcuno ci è passato ed ha risolto il problema? In che modo?
Grazie!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

In quale zona del ginocchio è comparsa?
La fitta compare solo quando pedali o anche a secco . Se solo quando pedali dopo quanto tempo e su che tipo di fondo?
Magari è solo un problema da affaticamento e il cambio pedali ha solo sviato i sospetti
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
905
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro

mi fa male la parte interna del ginocchio, sopratutto quando spingo, una votla che viene fuori il dolore me lo porto avanti anche in agilità ma meno accentuato.
il problema lo avevo anche con i schimano, ma l'avevo risolto con la messa in sella.
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
mi fa male la parte interna del ginocchio, sopratutto quando spingo, una votla che viene fuori il dolore me lo porto avanti anche in agilità ma meno accentuato.
il problema lo avevo anche con i schimano, ma l'avevo risolto con la messa in sella.

Se non vuoi fare una visita da un fisioterapista la cosa migliore è provare a rimettere shimano e vedere se c'è ancora.
Non sarò un medico ma potrebbe essere semplicemente un'infiammazione da curare in maniere adeguata. Se fosse così rimettendo shimano il problema ci sarebbe ugualmente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo