• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedali canyon nerve AM 6.0

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito

... personalmente sulla mia AM 6.0 del 2010 ho messo su i Time ... ma a breve metterò su i Mallet della Crank (oppure i 5050) ...
 

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
x motobimbo: "Per almeno prendi questi" intendi che sono megliodi quelli da me suggeriti oppure sono dei pedali validi che deca offre? nel complesso sono validi per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo? grazie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
x motobimbo: "Per almeno prendi questi" intendi che sono megliodi quelli da me suggeriti oppure sono dei pedali validi che deca offre? nel complesso sono validi per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo? grazie

secondo me sono pedali dignitosi...sottili e abbastanza leggeri con un prezzo onesto; quelli che hai postato tu non sono di mio personale gradimento perchè sono troppo grossi e massicci...di quel tipo ne trovi a decine in rete a 2 lire.
 

Classifica mensile dislivello positivo