Pedali BD

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
ciao ho dei problemi con i pedali , li ho cambiati 3 volte sempre con modelli uguali a quelli di serie ma mi causano sempre il solito problema (in alcuni casi perdo le viti) in questo caso il pedale destro fà uno strano scricchiolo , ed sembra che si debba staccare un pezzo , alla fine :idea1: ho deciso di cambiare totalmente il modello che modello mi consigliate ?? (scrivete anche se vanno con le scarpe)

(scrivete il modello pedale+foto grazie).
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao io ho sempre usato i VP e li ho montati su tutte la bici 3 mtb e 1 bdc mi sono trovato bene,sono abbastanza robusti (uno mi si spaccò perche prese una roccia in pieno) e anche abbastanza leggeri cioe nella norma 330 gr.
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
:-)Qualcuno ha mai usato questi ?
Da Bomb Bomb Pedal

Pedale libero tipo freeride / bmx , corpo monoscocca in Cr. Mo con piolini di aggancio sostituibili, asse in crmo, peso 600 gr. la cp, colore nero.

MKS magnesium freeride

Pedale libero tipo freeride / bmx / DH, corpo monoscocca MAGNESIO con piolini di aggancio sostituibili, asse in crmo, perno smontabile, peso di soli 460 gr. la cp, colore nero.

Che ne dite? non importa se la mia bici e da XC??
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
:-)Qualcuno ha mai usato questi ?
Da Bomb Bomb Pedal

Pedale libero tipo freeride / bmx , corpo monoscocca in Cr. Mo con piolini di aggancio sostituibili, asse in crmo, peso 600 gr. la cp, colore nero.

MKS magnesium freeride

Pedale libero tipo freeride / bmx / DH, corpo monoscocca MAGNESIO con piolini di aggancio sostituibili, asse in crmo, perno smontabile, peso di soli 460 gr. la cp, colore nero.

Che ne dite? non importa se la mia bici e da XC??
Cosa te ne fai su una xc di quei pedali??
Quando arrivi in salite dure con cosa tiri i pedali??
Nelle xc si usano pedali a scatto non pedali da DH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo