Pedali attacco shimano e crank brothers insieme

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a tutti, devo mettere dei pedali ad una bici da spinning che possiedo, il problema è che io uso solo crank brothers mentre la mia compagna gli shimano. La domanda é: esistono dei pedali che hanno entrambi gli attacchi così da accontentare entrambi spendendo poco!

Grazie
Che io sappia no.
Sulla bici da Spinning ho Shimano…ma ho rotto un pedale e ho montato dei Mallet Enduro che avevo e ho cambiato gli scarpini con le placchette CB :°°(:
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.339
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Che poi sinceramente su un a bici da spinning non mi sembra così importante avere lo sgancio di una marca o un altra, mica rischi di cadere per avere preferenze sul tipo di attacco da usare, quindi secondo me o tu o lei vi prendere un paio di scarpe economiche da usare solo sulla bici da spinning con gli stessi attacchi e siete a posto
 

marcook

Biker serius
28/4/19
194
34
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Canyon Neuron Al 7.0 - Upgrade XT M8000 brake
Che poi sinceramente su un a bici da spinning non mi sembra così importante avere lo sgancio di una marca o un altra, mica rischi di cadere per avere preferenze sul tipo di attacco da usare, quindi secondo me o tu o lei vi prendere un paio di scarpe economiche da usare solo sulla bici da spinning con gli stessi attacchi e siete a posto
Si, alla fine penso che sia la soluzione migliore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo