Pedali Aerolite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
simo il 4 ha scritto:
ma, dipende anche dalla quantità di fango e poi dal tipo di uso della mtb... lameno mi sembra di aver capito qs dopo settimane di frequentazione del forum!
ciao
simo

Il fango è fango e quando lo compatti dentro quelle "tacchette" non so come fai poi a riattaccarti su quel pedale!
Questo mi sembra di averlo capito girando spesso in inverno! :-o
 

simo il 4

Biker serius
28/7/03
160
0
0
civate
Visita sito
kabar ha scritto:
simo il 4 ha scritto:
ma, dipende anche dalla quantità di fango e poi dal tipo di uso della mtb... lameno mi sembra di aver capito qs dopo settimane di frequentazione del forum!
ciao
simo

Il fango è fango e quando lo compatti dentro quelle "tacchette" non so come fai poi a riattaccarti su quel pedale!
Questo mi sembra di averlo capito girando spesso in inverno! :-o

vero!!
ciao
simo
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
però c'è il prò che basta spingere di lato il fango e se ne va via tutto, al contrario degli spd!!

cmq imho non credo siano granchè xkè dalla foto non credo lascino molto movimento laterale al piede!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo