pedali a sgancio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERxXx

Biker serius
26/6/10
251
0
0
Messina
Visita sito
ragazzi scusando l'ignoranza in merito di questi pedali che mi attirano :specc:ma ho paura di rompermi l'osso del collo se in curva devo staccare i piedi dai pedali e non ci riesco!!!!????? mi ammazzo ci sarebbe qualche consiglio (video) che spiega come attaccare e staccare i piedi ???? e se per favore mi consigliereste delle scarpe e dei pedali adatti
ciao ciao a tutti:i-want-t:
 

simone71

Biker urlandum
Ci vuole solo il coraggio di provare la prima volta e l'attenzione sempre viglie i primi tempi. Tieni le molle il più scariche possibile per indurirle con il tempo. Se in qualche tratto non ti senti sicuro sgancia e poi riaggancia quando il tratto che ti fa paura è passato. Andando avanti ti sentirai sempre più sicuro e non ne potrai più farne a meno!
 

Davidone

Biker popularis
3/7/07
75
3
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Lo sgancio ti da più sicurezza. Prima che li utilizzassi, capitava relativamente spesso che non spingendo nella maniera giusta magari sullo sconnesso veloce, il piede scivolasse e io rischiassi la caduta. Vai tranquillo avendo l'accortezza di non esagerare con la tensione. Fai delle prove da fermo e vai tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo