pedali a sgancio uso crosscountry...

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
Come funzionalità sono buoni sia shimano che gli sl, come peso non c'è paragone i crank sono molto meglio, certo gli egg better richiedono un'attimo più di manutenzione ma se il budget è 60/80 euro allora via pure di crank (dai un'occhiata anche agli exustar 270 grammi per 46 euro dal gamba, e piena compatibilitò con tacchette shimano)

marseille

Biker superis

si exustar per il prezzo so imbattibili

zeussino75

Biker popularis
30/6/09
97
0
0
ciapino
Visita sito
manutenzione??? nn x contraddirti, ma io per esperienza personale, dopo un inverno di ciclocross vanno da dio anzi più li uso + si sgiolgono!!!
ripeto senza polemiche ma solo per esperienza personale!!

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
Ti dico personalmente li ho provati sulla bici di un amico (io sono fedele agli shimano che costano poco e vanno da dio), forse è stato sfortunato lui perchè dopo poche uscite li ha dovuti lubrificare tutti, poi finora + nessun problema anzi ne è contentissimo

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.842
4.010
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
manutenzione??? nn x contraddirti, ma io per esperienza personale, dopo un inverno di ciclocross vanno da dio anzi più li uso + si sgiolgono!!!
ripeto senza polemiche ma solo per esperienza personale!!

Prova un pò a girare per il forum a sentire anche le esperienze altrui; non è un caso se tacchette e ruotismi dei CB si vendono come le pagnotte.
E comunque non è nemmeno questo il criterio con cui anderebbero scelti i pedali.

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Prova un pò a girare per il forum a sentire anche le esperienze altrui; non è un caso se tacchette e ruotismi dei CB si vendono come le pagnotte.
E comunque non è nemmeno questo il criterio con cui anderebbero scelti i pedali.
difatti i prodotti crank Brothers mi danno l'impressione di essere ingegnerizzati molto bene e i materiali sono di prim'ordine

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.888
4.006
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
.... avevo adocchiato i Crank brothers Eaggbeater sl che costano un pochino ma sembrano veramente ben fatti e pesano poco

Avete qualche dritta da darmi ? C'è qualcosa di meglio sulla fascia di prezzo 60/80 euro ?

Personalmente ti consiglio questi i CB SL ( li trovi anche qui
http://www3.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=8b0b566a4d5748756e784545ffc1f143
) :

Pro:
1. nel fango sono eccezionali
2. se fai manutenzione durano parecchio
3. gancio-sgancio in 4 lati

Contro:
1. regolazione forza sgancio non modificabile ( XT-XTR hanno la regolazione )

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
io ti consiglierei gli eb,per quanto mi riguarda mi trovo alla grande con loro,sopratutto,come è facile intuire,agganciano davvero in tutte le posizioni senza la minima fatica.li monto da poco quindi ancora non ho a disposizione notizie su manutenzione ecc,ora come ora non tornerei indietro nella scelta.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo