Pedalate Venete...Tappa di Mirano

zausers

Biker novus
Oggi ho fatto la mia prima gara dopo 2 anni ke vado in mtb. E' una gara non competitiva del circuito pedalate Venete...Bel percorso,argini e sterrati abbastanza duretti,tanta gente,tanta polvere e un ottima organizzazione curata dall'associazione ciclistica FPT di Santa Maria di Sala...Abbondante ristoro alla fine e lotteria finale(ho anke vinto un bel copertone Michelin)
L'unica cosa ke mi ha deluso un pò è il fatto ke non sia stilata una classifica finale...peccato xke sentivo molti curiosi di sapere la loro posizioneo almeno sapere il tempo dei migliori giusto x regolarsi...ma mi hanno detto ke le gare non competitive funzionano così...boh,è la prima quindi non ho idea.
X chi volosse altre info sulle date dei prossimi appuntamenti www.mtbbiga.com

Mi piacerebbe sapere se altri forumisti erano presenti e le loro impressioni sulla gara...Ciao

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Non c'ero ma ho iniziato a pedalare proprio in queste manifestazioni, piccole e semplici ma molto divertenti.

Le pedalate Ecologiche, in quanto NON COMPETITIVE, non hanno classifica!!! Che poi si corra alla morte questo è un altro discorso... ma sai, c'è sempre lo sfigato che non ha le gambe per fare gli XC e viene solo per vincere il prosciutto e fa "la gara". Ne basta uno... e tutti dietro!

asbrega

Biker novus
3/1/08
1
0
0
mirano (ve)
Visita sito
Il salame, prosciutto o altri generi alimentari sono sempre la cosa migliore da vincere! quindi bisogna lottare duramente.. hehe scherzo
Io ho corso e come esperienza personale direi che le corse organizzate dall'ucfpt, come premi e pacchi gara sono a volte migliori di parecchie granfondo...
Se vuoi una classifica delle prime posizioni vai sul loro sito http://www.ucfpt.it/[url]http://www.ucfpt.it[/URL] trovi anche le foto dell'evento nella galleria immagini... magari ci sei..
Se vuoi, sò che il 17 ottobre a S.M. di Sala organizzano la gara finale del circuito pedalate venete e li ci sarà la tua "amica" classifica!! il problema è che come ogni anno ci saranno anche i professionisti attirati dai premi in palio che partiranno... quindi sarà davvero dura... però il ristoro merita davvero!! Se è come l'anno scorso... lasagne,pasta e fagioli,pastine,panini,frutta e da bere di ogni tipo.. bei ricordi.. e soprattutto il casco che ho vinto.. o-o

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2

Io c'ero! Anche io sono agli inizi con le gare..la tappa di mirano mi è piaciuta davvero molto, sia il percorso che l'organizzazione; spettacolare il parco di villa belvedere, non ci ero mai stato! La prossima è a Polverara il 20 giugno...! Ciao!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo