Oggi ho fatto la mia prima gara dopo 2 anni ke vado in mtb. E' una gara non competitiva del circuito pedalate Venete...Bel percorso,argini e sterrati abbastanza duretti,tanta gente,tanta polvere e un ottima organizzazione curata dall'associazione ciclistica FPT di Santa Maria di Sala...Abbondante ristoro alla fine e lotteria finale(ho anke vinto un bel copertone Michelin)
L'unica cosa ke mi ha deluso un pò è il fatto ke non sia stilata una classifica finale...peccato xke sentivo molti curiosi di sapere la loro posizioneo almeno sapere il tempo dei migliori giusto x regolarsi...ma mi hanno detto ke le gare non competitive funzionano così...boh,è la prima quindi non ho idea.
X chi volosse altre info sulle date dei prossimi appuntamenti www.mtbbiga.com
Mi piacerebbe sapere se altri forumisti erano presenti e le loro impressioni sulla gara...Ciao
L'unica cosa ke mi ha deluso un pò è il fatto ke non sia stilata una classifica finale...peccato xke sentivo molti curiosi di sapere la loro posizioneo almeno sapere il tempo dei migliori giusto x regolarsi...ma mi hanno detto ke le gare non competitive funzionano così...boh,è la prima quindi non ho idea.
X chi volosse altre info sulle date dei prossimi appuntamenti www.mtbbiga.com
Mi piacerebbe sapere se altri forumisti erano presenti e le loro impressioni sulla gara...Ciao