Pedalate last minute

Mr.Rockrider

Biker popularis
13/9/07
47
0
0
Genova
Visita sito
Ciao zùeni!
ho visto un sacco di bei gruppi in questa sezione, ma purtroppo nessuno ke vada al caso mio :zapalott:
Io son un biker atipico nel senso ke lavoro spesso nel weekend e quindi mi salto un sacco dei vostri incontri e mi farebbe piacere trovare qlc disposto a pedalare durante la settimana(nn disdegno le notturne anke se devo ammettere il mio entry level :maremmac:)
La mia zona è quella di Sturla_Nervi ma disponibilissimo a cambiare se ne vale la pena..
Per dimostrarvi ke son genovese ma molto bisognoso di nuovi amici bikers la prima uscita offro o-o ai partecipanti...ACCORRETE! :mrgreen:

pbc

Biker novus
13/9/07
6
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, sono di Carignano e spesso vado a girare in settimana a Righi. Magari si potrebbe fare un uscita assieme. Importante, non è tanto che ho ripreso la MTB quindi non ho propiamente un passo da gara...

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
56
genova
www.daniloambrosi.it
Ciao
sono un altro genovese solitario...... mi piacerebbe organizzare qualche notturna, righi? forte ratti? oppure dove meglio preferite.
contattatemi in mp o per mail
ciao

PS
vado piano in salita, discesa e pianura ma vado dappertutto, se non riesco ...scendo!!!!!

ecco questo fa a caso mio
io domenica 7 ottobre mi trasferisco a genova zona ospedale san martino per studio

sono abituato alle pianure e alle colline... eh eh... del veneto e ho assoluto bisogno di qualcuno che mi guidi sui sentieri lungo le asperità genovesi
disponibile per notturne per giri nel we per giri durante la settimana tranne il mercoledì (dalle 8 alle 18 all'università....:zapalott:) e il giovedì pomeriggio per il resto ok.
se qualcuno di voi organizza qualcosa o vuole un compagno io ci sono

ho solo un piccolo problema a genova per almeno 2 settimane nn ho il pc ma possso lasciarvi il mio numero di cellulare magari in mp ciauz

Mr.Rockrider

Biker popularis
13/9/07
47
0
0
Genova
Visita sito
E' ufficiale! Prima uscita Last Minute Giovedì 11 ottobre :-?
Percorso ancora da definirsi ma cmq zona nervi e limitrofi(..si accettano suggerimenti) appuntamento ore 15.00 dal centro sportivo Champagnat (parcheggio facile e in quanto centro sportivo nessuno ci dice niente se siamo vestiti da marziani :mrgreen:)
Come promesso dopo birra offerta dal sottoscritto.. o-o
Rispondete qui o via Mp, basta ke rispondete!

Mr.Rockrider

Biker popularis
13/9/07
47
0
0
Genova
Visita sito
Io in realtà pensavo di pome ma è uguale..
Ore 10 dallo champagnat. Per quanto riguarda il giro se avete le macchine possiamo andare dai laghi della Tina (poco prima del beigua) altrimenti proviamo il sentiero delle Baracche (sopra forte Richelieu)

polanesi

Biker serius
Io in realtà pensavo di pome ma è uguale..
Ore 10 dallo champagnat. Per quanto riguarda il giro se avete le macchine possiamo andare dai laghi della Tina (poco prima del beigua) altrimenti proviamo il sentiero delle Baracche (sopra forte Richelieu)

Purtroppo domani non posso, ho un impegno non posticipabile.

Sorry spero per il prossimo

Buon giro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo