pedalate facili

  • Creatore Discussione pli
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pli

Biker novus
1/6/09
1
0
0
roma
Visita sito
Ciao, nuova del forum, vi chiedo un piacere, anche se so che siete tutti grandi pedalatori! Sapreste consigliarmi gruppi che fanno giri facili intorno a Roma? Ho notato che se faccio percorsi con dislivelli, le mie ginocchia poi strillano! Quindi il punto sarebbe: no dislivelli (sic!).
Grazie mille, Paola
 
M

mares

Ospite
Ciao, nuova del forum, vi chiedo un piacere, anche se so che siete tutti grandi pedalatori! Sapreste consigliarmi gruppi che fanno giri facili intorno a Roma? Ho notato che se faccio percorsi con dislivelli, le mie ginocchia poi strillano! Quindi il punto sarebbe: no dislivelli (sic!).
Grazie mille, Paola
Ciao e benvenuta sul forum.

Tutti i giri, anche quelli più facili, hanno almeno 300 metri di dislivello.
Altrimenti c'è la ciclabile, l'Appia Antica o qualche parco.

E' difficile trovare gruppi che facciano solo questo genere di giri perché dopo un po' annoiano e migliorando l'allenamento si tende a fare sempre di più.

Conosco ragazze che partite dalle tue condizioni dopo un anno facevano le gare.

Poi, non ho capito, ti fanno male solo le ginocchia o tutte le gambe?
Nel primo caso c'è qualche problema, nel secondo è tutto normale e i dolori spariranno con l'allenamento.

o-o
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Salve ragazzi, io sono oltre che nuovo sono anche un pò piantato :-) (ho ripreso a pedalare dopo 5 anni) però mi piacerebbe cominciare a vedere Monte cavo....qualcuno ci và Domani (02 giugno) o meglio ancora domenica mattina? sapreste darmi un riferimento per il punto di incontro? è raggiungibile facilmente in macchina? Io vivo ad Anzio ho il navigatore ma magari ci si può dare appuntamento in un bar (per colazione ahahah) di un paesino di zona ed andare sù insieme
Grazie e saluti....a presto Angelo
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
hey ciao paola,sono mara,anche io sono nuova di questo mondo e nn sono molto allenata.di che zona 6??se ti và possiamo organizzare qlk uscita ins.
attendo tue notizie.
ciao
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hey ciao paola,sono mara,anche io sono nuova di questo mondo e nn sono molto allenata.di che zona 6??se ti và possiamo organizzare qlk uscita ins.
attendo tue notizie.
ciao


Ah...con paola si e con romi e me no?...non va mica bene eh mara.... :smile::smile::smile:
Cmq qualcosa mi dice che riuscirete a incontrarvi... almeno voi...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo