Pedalate d'autunno by Miane Bike Team

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Il Miane Bike Team anche quest'anno organizza le due storiche pedalate con l'aggiunta di una new entry:

20-10-2012 XXIV PEDALATA DI COMBAI - Combai di Miane TV

18-11-2012 I PEDALATA DE SAN MARTIN - Premaor di Miane TV

25-11-2012 XXIV PEDALATA DELLA BROSA - Campea di Miane TV

Partecipazione aperta a tutti ( i ragazzi di età inferiore ai 18 anni dovranno essere accompagnati da un responsabile) È obbligatorio l'uso del casco.

Per maggiore informazioni WWW.MIANEBIKETEAM.IT

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Il Miane Bike Team anche quest'anno organizza le due storiche pedalate con l'aggiunta di una new entry:

Partecipazione aperta a tutti ( i ragazzi di età inferiore ai 18 anni dovranno essere accompagnati da un responsabile) È obbligatorio l'uso del casco.

Per maggiore informazioni [url]WWW.MIANEBIKETEAM.IT[/URL]
ma la pedalata delal castagna chi l'organizza?

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5

Per maggiore informazioni [url]WWW.MIANEBIKETEAM.IT[/URL]

18 novembre, il giorno prima della laurea...quasi quasi... :-)

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Io penso di farle, tanto per provare, non sono tanti km a gara. Non ho mai provato a fare gare di mtb e credo che sia una buona occasione per provare. Se qualcuno questi week-end ha voglia di andare a farsi un giro per allenarsi e mantenersi in allenamento mi faccia un fischio!

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Io penso di farle, tanto per provare, non sono tanti km a gara. Non ho mai provato a fare gare di mtb e credo che sia una buona occasione per provare. Se qualcuno questi week-end ha voglia di andare a farsi un giro per allenarsi e mantenersi in allenamento mi faccia un fischio!
io esco domani sul montello orario 10,30 ca.
poi domenica vado a fare la pedalata della castagna

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Si avvicina la XXIV Pedalata di Combai

di martedì-9-ottobre-2012

Sabato 20 ottobre 2011 alle ore 15:00 sarà dato il via alla XXIV pedalata ecologica tra i vigneti e i castagneti di Combai.
Chilometraggio e dislivello saranno simili agli anni scorsi ma...COMPLETAMENTE RINNOVATO!!!.
Iscrizioni presso il salone delle feste di Combai fino a 15' prima della partenza. Con la quota di iscrizione è compreso il servizio ristoro e verrà lasciato un oggetto ricordo.
Premi ai 5 gruppi più numerosi!
La manifestazione è aperta a tutti, i ragazzi di età inferiore ai 18 anni dovranno essere accompagnati da un responsabile.
Appuntamento a sabato 20 Ottobre alle ore 15:00 a Combai (TV).

MIANE BIKE TEAM E IL PICCOLO PAESE DI COMBAI ASPETTANO ANCHE TE PER UNA GIORNATA DI PURO DIVERTIMENTO!

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Domani mattina, se non piove, pensavo di andare a provare il percorso...

Per me non ci sarebbe problema,piu che altro sono tanti kilometri per arrivarci in macchina. Io posso star fuori fino alle 12:30 anche un po più tardi. Scrivimi per P.m o mandami un email cosi la leggo subito dal cell. Comunque c'è anche valnaples da sentire che forse va fare un giro, caso mai si unisce se gli fa piace. Chiudo qui senno andiamo fuori discussione. Comunque come dislivello non è tantissimo diciamo che è giusto, non troppo ma neanche poco :b il primo evento sono 26km circa, non vorrei sbagliarmi, prendeteli con le pinze.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo