pedalate assurde..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
no. sono scatti stupendi, ma artefatti. non esiste un sentiero li. "semplicemente" han messo giu le bici sul cornicione e han percorso quei 200 metri, facendo saltelli e impennate.
fino a qualche anno fa potevi andare su quelle balconate a piedi. ora, dopo che son morte un paio (forse piu) di persone, sono state fatte recinzioni e ci sono 4 ranger che pattugliano...
in pratica si e perso il senso di "selvaggio" che queste foto riescono a evocare molto bene :/
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma lo sapete chi sono quei due lì, vero?
Non sono bikers normali, perciò io, biker più che normale, da robe del genere rimango certamente affscinato ma soprattutto...... terrorizzato: guardare ma non provare!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
sono riders molto preparati ma anche un po' spericolati a mio parere... :!:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A questo punto però mi sorge un unico dubbio: A CHE GLI SERVE IL CASCO????
Con un volo da li sopra non credo che una calottina di polistirolo serva a qualcosa, un po' come per i Kamikaze giapponesi che prima di salire sull'aereo per lanciarsi in picchiata sul nemico allacciavano bene il caschetto di cuoio.... Piuttosto ora controllo che quelle robe che hanno sulla schiena non siano dei paracadute camuffati da Camelback!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io ho fatto una cosa del genere, su una briglia del fiume Reno...
stasera vado a prendere le foto a casa di Rab, ma lì l'altezza è molto minore, saranno 3 metri di vuoto... comunque l'ollata è facile, + che altro devi avere l'input di buttarti sapendo che a destra o sinistra ci sono svariati metri di vuoto sotto di te e se sbagli son caxxi!... ma io non ho sbagliato...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo