Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti sono un grande appassionato di mtb ma per lavoro posso dedicarmi solo la domenica e a volte il sabato vorrei conoscere piu percorsi verso nepi ronciglione e dintorni se ne conoscete fatemi sapere anche per un uscita
Ciao io sono Alessio e sono di Fabrica. Spesso esco insieme a mio fratello e facciamo questo itinerario: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3147.
Penso che anche domenica, viste le buone previsioni meteo, usciremo.
bel percorso tosto, al ritorno potrei suggerire una variante per fare meno asfalto:
dopo la discesa su asfalto via Falisca e via di Macchia Bella arrivati sulla provinciale invece di andare a dx si va dritti per una strada all'inizio asfaltata ma poi sterrata che porta sempre dopo la ferrovia alle Capannelle, cosi si fa piu' sterrato.
Io sono nato a Carbognano.
bel percorso tosto, al ritorno potrei suggerire una variante per fare meno asfalto:
dopo la discesa su asfalto via Falisca e via di Macchia Bella arrivati sulla provinciale invece di andare a dx si va dritti per una strada all'inizio asfaltata ma poi sterrata che porta sempre dopo la ferrovia alle Capannelle, cosi si fa piu' sterrato.
Io sono nato a Carbognano.
Ciao, è una variante interessante, la prossima volta la voglio provare.
Sarai dei nostri?
P.s. a proposito come ti chiami? Io ho molti parenti a Carbognano...
Ciao sono Luca e anche io sono di Nepi, se vuoi con il nostro gruppo usciamo tutte le domeniche mattina alle 9 dal distributore Total e ogni domenica facciamo un percorso diverso in MTB. quando vuoi sei il benvenuto