Pedalata a Ostuni (BR) - centro storico [Foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Salve a tutti ammishi!!
Domenica mattina io ed alcuni miei amici (tra cui l'utente MarcObollo) faremo una bel giretto per il centro storico di Ostuni :freeride:

Se qualche altro pazzo disposto a sfrecciare per le viuzze, gli scalini e la folla che la bella "città bianca" offre volesse unirsi sarebbe benaccetto.
Spero che accogliate in tanti il mio invito :i-want-t:
Cià
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
vabbè io faccio il paracul e mi invito uguale, cmq venite numerosi, così se ci dovessero arrestare saremmo in tanti e ci faremmo compagnia, avete qualche consilgio? tipo pressione gomme, equipaggiamento e quant'altro?
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi è stato proprio divertoso, Ostuni è un posto pieno pieno di vicoli con scalini, salti e anche tante salite:specc:...e per fortuna tante discese :free:per me è stata la prima volta in cui ho utilizzato il cambio come si deve e piano piano sto realizzando sull'utilizzo dei giusti rapporti in salita...esperienza positivissima da ripetere...appena posso metto le foto!o-o
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Salve gente! Scusate se ho sbagliato sezione...non lo farò più:sculacci:

Come ha detto Marco ci siamo divertiti molto per le stradine, le salite e le discese :-? di Ostuni. è stata una bella esperienza. Eccovi un paio di foto sperando che questo non comporti lo spostamento del 3d nella sezione Foto & Video. In tal caso autorizzo lo staff a bannarmi per "Manifesta incapacità di scegliere le sezioni adatte" :oops: :mrgreen:

http://img247.imageshack.us/img247/14/img0397rg4.jpg
Questo è MarcObollo impegnato in un bel passaggio "scalinoso"

http://img247.imageshack.us/img247/3374/img0412wb9.jpg
Questa è una bella discesa/salita, credo, poco oltre il 10% (saprete meglio di me che la fotocamera non rende l'idea)

http://img247.imageshack.us/my.php?image=immagineiz0.jpg
E questo sono io dopo un incidente causato dalla vecchiaia della mia bike :mrgreen:

Cià
 

save

Biker novus
10/5/06
20
0
0
milano
Visita sito
Stune è bellissima! Uagnù, dovreste provare cosa sono i sentieri tra Sant'Oronzo, San Biagio, Casalini, Cisternino, in cresta tra le Murge e il mare... meraviglioso pedalare tra gli ulivi, i lecci, le querce... di tutto .. in PUGLIA c'e TUTTO!!!!!!!! Mitico luogo!!!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Eroici a scendere le scalinate con quelle bike e le selle alte! Cercate subito delle bike con abbondanti escursioni, il divertimento decuplica!:free:

Grazie per gli "eroici". Effettivamente le selle erano un pò troppo alte (i maroni hanno rischiato + volte :-(( ) ma, come sai, sono errori di gioventù.
Le bike le cambieremo presto (soprattutto io) credo con delle Decathlon rr.
Come prima esperienza, coumunque, è stata + che esaltante!!!

Non posso che quotare Save: la Puglia è un bel posto per le MTB. Presto farò gli itinerari che mi hai suggerito e sicuramente, mi farò una bella giornata dalle parti del Gargano e dalle parti si S.M. di Leuca (posto meraviglioso anche per le vacanze):-?

Se volete darmi consigli o semplidemente darmi del "pazzo-incosciente" sono a vostra disposizione
Cià
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
effettivamente era un pò altina la sella...ma le scale ce le siamo trovate davanti...potevamo tornare indietro? :-? vai di scalino... cmq appena accumulo un pò di moneta prendo una nuova bike...ovviamente preparatevi ad una marea di domande :saccio:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Se volete darmi consigli o semplidemente darmi del "pazzo-incosciente" sono a vostra disposizione
Cià

macchè pazzo e incosciente...l'abbiamo fatto anche io e Ivantaggi.
Ostuni è davvero bella...noi andammo che pioveva e le scale erano tuttte scivolosa..ma l'atmosfera(erano le 14 e nessuno per strada)era davvero strana. Complimenti a voi. Consigli??..effettivamente con le rigide è tostissimo....ma tempo al tempo per delle nuove bici..intanto l'avete fatto!!!!:-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo