Pedalare sulle Pale di San Martino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricalb1978

Biker novus
2/11/17
11
0
0
45
isernia
Visita sito
Bike
Scott Genius 730
Buongiorno
Dal 21 al 28 di luglio sarò in vacanza a San Martino di Castrozza
Qualcuno potrebbe consigliarmi ed inviare la relativa traccia di qualche bel percorso
Vi faccio presente che a me piace molto di più pedalare - XC All mountain - che discipline come il Dh e l'enduro
Buona giornata

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Buongiorno
Dal 21 al 28 di luglio sarò in vacanza a San Martino di Castrozza
Qualcuno potrebbe consigliarmi ed inviare la relativa traccia di qualche bel percorso
Vi faccio presente che a me piace molto di più pedalare - XC All mountain - che discipline come il Dh e l'enduro
Buona giornata

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Ciao, sei poi riuscito a fare qualche giro interessante? Io quasi tutti gli anni trascorro una settimana in zona, tra fine giugno e inizio luglio. 2 anni fa avevo programmato un bel giro che purtroppo ho dovuto interrompere a metà perché c'erano troppi alberi ancora a terra. Quest'anno mi piacerebbe riprovarlo o in alternativa fare un giro alle Pale
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Vorrei tracorrere una settimana a San Martino. Con il Camper mi fermerò al Camping Castelpietra che dista circa 17 km. Ci sono dei servizi di bike shuttle o autobus muniti di rack per il trasporto di bici?
Grazie per le risposte.
 

Classifica mensile dislivello positivo